3

matrimonio1
matrimonio2

 

Un minuscolo borgo costruito in pietra, i piccoli edifici di colore diverso, i tetti in legno ricoperti da coppi antichi, il grande parco con gli alberi secolari, le piante fiorite, la grandissima piscina a sfioro, quasi un piccolo lago, gli scorci sui monti Sabatini, il panorama spettacolare sulla vetta di Rocca Romana, in sintesi un angolo di paradiso vicinissimo a Roma.

Questa è la cornice ideale per il vostro ricevimento di nozze, dove i vostri invitati potranno anche alloggiare comodamente, e continuare così la festa con una giornata rilassante in piscina il giorno dopo l’evento.

Se l’idea vi piace, un piccolo anfiteatro verrà utilizzato per le cerimonie in loco: da qui partirete, dopo la cerimonia, con la nostra automobile classica, per poi rincontrare i vostri amici e parenti, dopo le fotografie, all’aperitivo, servito nel frattempo bordo piscina.
Troverete, in un ambiente rustico ma elegante, una sobria ricercatezza, nell’arredamento, nelle ceramiche di Deruta che abbelliscono tavoli e muri, nei vasi di Impruneta, nei pavimenti di cotto antico recuperato, nei tappeti di Herreke, nell’allestimento dei tavoli, in ogni dettaglio.